E’ disponibile la registrazione dell’evento in streaming del 2 aprile 2020

REMOTE FIELD SERVICE – L’importanza della tecnologia in uno scenario che cambia

Come gestire a distanza l’installazione, il collaudo, la diagnostica e l’assistenza dei vostri prodotti.

La criticità principale che le aziende manifatturiere devono affrontare nell’attuale situazione di emergenza, riguarda una serie di attività come la consegna, la messa in funzione e la manutenzione dei propri impianti/prodotti. Vista la restrizione sugli spostamenti le aziende non possono garantire l’assistenza diretta con i propri tecnici presso il cliente, ma devono effettuarla da remoto.

Grazie alle tecnologie di nuova generazione, opportunamente configurate, oggi è possibile creare un sistema di supporto e manutenzione remota capace di rispondere, in modo efficace ed efficiente, a queste esigenze così critiche e condivise da molte aziende del settore.

Hai queste necessità?
Vuoi capire quali soluzioni possono aiutarti a risolvere questo problema?
Vuoi rispettare gli accordi con i tuoi clienti e garantire installazioni, collaudi ed assistenza?

Compila il form a fianco e guarda la registrazione dell’evento in streaming.
Ci saranno i nostri esperti che ti presenteranno l’ampia panoramica delle soluzioni oggi disponibili in modo da fornirti tutti gli elementi di valutazione necessari, sia in termini di funzionalità che di benefici.

L’agenda del webinar include un focus sulle seguenti soluzioni:

  • Soluzioni Out Of The Box per supporto a operatore remoto.
  • Soluzioni integrate di Augmented Reality per installazione, collaudo e supporto remoto autonomo.
  • Sistemi di visione integrati.
  • Soluzioni IoT di diagnostica e condition monitoring volte a individuare e guidare la gestione delle anomalie e dei guasti

Per ulteriori informazioni contattaci