PAST

PRESENT

FUTURE

Business Technoloy Innovation
La storia del futuro

9.30 – Welcome e registrazione partecipanti

10.00 – Inizio dei lavori

Benvenuto e d introduzione

BEST PRACTICES E CDM AWARDS
Le tecnologie ICT sono da anni una componente fondamentale dell’innovazione delle aziende, dei processi e, sempre di più, dei prodotti. Con le nostre tecnologie ed il nostro supporto i  nostri clienti hanno realizzato progetti importanti, hanno implementando nuovi processi strategici di business ottimizzando le infrastrutture ICT, hanno maturato una coscienza culturale volta a favorire l’introduzione in azienda di nuove tecnologie. CDM le ha affiancate e supportate offrendo le proprie competenze, collaborando in partnership per trovare la soluzione più adatta alle loro esigenze. Le ha aiutate a realizzare nuovi ambienti, integrati, più efficienti, più produttivi e più sicuri.
A CDM Power Directions 2016 alcuni di questi progetti, che integrano diverse tecnologie e diverse aree aziendali, verranno raccontati dai protagonisti, che condivideranno la loro esperienza ed i risultati raggiunti.
Ma i progetti sono anche un insieme di singoli problemi risolti, di tante ottimizzazioni, di piccoli o grandi ostacoli che vengono affrontati e risolti. Con il vostro contributo presenteremo la lunga lista dei singoli benefici che i progetti hanno portato nelle vostre aziende e premieremo quelli che giudicherete più interessanti e significativi.

11.30 – Coffee break

BUSINESS TECHNOLOGY INNOVATION

E il futuro cosa ci riserva?  La nuova rivoluzione ha un nome: Industry 4.0” e le dinamiche della “digital transformation”, tema di cui oggi sentiamo tanto parlare e che prevede, ancora più che in passato, l’adozione di logiche e tecnologie innovative offerte dal mondo digitale, all’interno degli spazi di lavoro e nei processi organizzativi e produttivi delle fabbriche, che impatto avrà sulle nostre aziende?
Come potremo sfruttare questi nuovi trend che si stanno affermando? Con i nostri partners, che sono i principali vendor del settore, con analisti, accademici e soprattutto con i nostri clienti, discuteremo lo stato dell’arte e quali sono le reali opportunità che siamo in grado di offrirvi, per affrontare la quarta rivoluzione industriale che è in atto.

13.00 – Premiazione CDM Awards

13.30 – Pranzo

14,30 – Inizio sessioni pomeridiane

17,00 – Chiusura dei lavori